mercoledì 22 agosto 2018, ore
HOME
IL ROMA - Napoli-Cavani, i tifosi aspettano il sì, ma l’affare è complicato, corre voce di una visita prenotata a Villa Stuart a suo nome
16.07.2018 10:49 Fonte: Salvatore Caiazza per il Roma

Più De Laurentiis chiude le porte a Cavani per un suo ritorno e più i tifosi sono convinti che il Matador vestirà la maglia azzurra. L’attaccante del Paris Saint Germain è il sogno proibito del popolo partenopeo. Con Cristiano Ronaldo alla Juventus, secondo la piazza, l’unico capace di poter essere all’altezza della competizione è il grande Edinson. Colui il quale nel Napoli di Mazzarri fece la differenza a suon di gol. Oggi Edinson trascorrendo le vacanze post Mondiale con i figli Bautista e Lucas. Appena può tornare sempre in città per riabbracciarli e sicuramente un trasferimento in azzurro unirebbe l’utile al dilettevole. Non è facile per lui giocare a Parigi sapendo che i suoi figli crescono senza la sua presenza. Ecco, quindi, che l’aspetto affettivo potrebbe essere fondamentale per chiudere l’affare. Un affare che al momento sempre impossibile visto che De Laurentiis vorrebbe che il giocatore lo chiamasse, si dimezzasse lo stipendio e soprattutto lo aiutasse a trattare con il Paris Saint Germain. Tante richieste tutte insieme che evidentemente fanno pensare che non ci sono i presupposti affinché Cavani torni al San Paolo da protagonista.

 

LA VISITA. A Napoli, comunque, corre voce che per oggi c’è una visita prenotata a Villa Stuart a nome di Edinson Cavani. Il Matador dovrebbe, quindi, fare un check up per la squadra azzurra prima di firmare poi il contratto con De Laurentiis. Chiacchiere da bar alle quali non ti ci credono. Intanto il tam tam è continuo e ha fatto il giro d’Italia fino ad arrivare in Trentino dove il Napoli sta svolgendo la preparazione. I tifosi presenti a Dimaro-Folgarida sono eccitati e qualsiasi addetto ai lavori incontrano gli chiedono se veramente l’uruguaiano dovrà andare a Roma oggi nel quartier generale del professor Mariani per essere visitato dai dottori del Napoli. La verità è che i fan partenopei hanno dei dubbi sull’impiego sia di Milik che di Inglese. Il polacco arriva da due infortuni in due anni, l’ex Chievo potrebbe non essere all’altezza delle grandi pressioni e degli obiettivi del Napoli. Ecco, quindi, il pensiero che va ad Edinson Cavani. Che ama Napoli e il Napoli ma di sicuro non può guadagnare la metà dei soldi ed inoltre trattare con il Psg la sua cessione.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in