lunedì 9 dicembre 2019, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Icardi, si gioca al rialzo tra Napoli e Roma per l'ingaggio", Tuttosport: "Juve, prendi il bomber", Il Mattino: "Mertens sfida Hamsik: "Entrerò nella storia"
11.08.2019 00:52 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le amichevoli estive che proseguono come le preparazioni dei club di A in vista dell'inizio del campionato e tanto calciomercato. Di sfondo, sempre la Premier League che è già cominciata e regala da subito gol e spettacolo. Questi i principali temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola oggi, 11 agosto.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Icardi, si gioca al rialzo", così titola in prima pagina il quotidiano che poi prosegue: "Napoli e Roma, sfida sul maxi ingaggio". In alto spazio ai risultati delle amichevoli estive: "Juve ko, Sarri sbuffa" e "Inter, si vede Conte". Di spalla ancora calciomercato: "Fiorentina, spunta Balotelli". Infine, ecco la Premier League: "City travolgente, 5 gol al West Ham".

 

TUTTOSPORT - "Juve, prendi il bomber", questo il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che apre con il mercato bianconero e torna sulla sconfitta per 2-1 in amichevole contro l'Atletico Madrid. In alto spazio all'Inter: "Perisic al Bayern, Dzeko si fa". Di spalla si passa al Torino e alla "strategie granata". Si legge infine anche del Milan: "Ecco Rebic, chiesti 40 milioni".

 

UNIONE SARDA - Sul quotidiano sardo spazio al Cagliari e in particolare all'infortunio di Cragno: "Tornerò più forte di prima", il messaggio del portiere rossoblù via social. E Giulini assicura: "Non cerchiamo un sostituto".

 

IL MATTINO - C'è il Napoli sulla prima pagina del quotidiano: "Mertens sfida Hamsik: 'Entrerò nella storia'. Dries, 109 gol con il Napoli vuole superare Marek".
 

 

 

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>