lunedì 19 agosto 2019, ore
HOME
ROMA - Dzeko: "Corsa al quarto posto complicata? Ogni anno è così"
08.02.2019 23:33

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Chievo-Roma (0-3).

 

Una vittoria ottenuta senza sofferenza. Vi può aiutare in questo momento?

E’ difficile per noi che ci sia una serata tranquilla, anche stasera il primo tempo non è stato così tranquillo, dopo il 2-0, perché ogni tanto smettiamo di giocare, non so perché, come è successo negli ultimi venti minuti del primo tempo, quando Mirante ha fatto una parata che ci ha salvato dal possibile gol dell’1-2.

 

Avete reagito bene dopo la brutta sconfitta di Firenze in Coppa Italia. La squadra ha dimostrato di avere un’anima?

Sì, sicuramente dopo quella brutta prestazione, già contro il Milan abbiamo fatto vedere che siamo forti e che possiamo essere una squadra compatta, come fatto contro il Milan dove è mancato solo il secondo gol. Oggi abbiamo fatto il nostro, non è mai facile vincere in Serie A, soprattutto fuori casa, e quindi abbiamo fatto bene.

 

Ti aspettavi una corsa al quarto posto così complicata?

Ogni anno è così. Forse quest’anno ci sono più squadre, tutte meritano di stare là, però dobbiamo fare il nostro, vincere le nostre partite, che è la cosa più importante. Poi sicuramente guardiamo un po’ anche agli altri, ma se noi non vinciamo non importa quello che fanno loro.

 

C’è un po’ di freddezza nel rapporto con il pubblico giallorosso. Come si può recuperare?

Come i tifosi, anche noi dopo la brutta prestazione (di Firenze, ndr) non siamo contenti. I tifosi sono il nostro dodicesimo giocatore, abbiamo bisogno di loro e speriamo che martedì ci siano tutti a tifare per noi, perché dovremo dare tutto.

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>