mercoledì 27 marzo 2019, ore
HOME
ROMA - El Shaarawy: "La fascia di capitano? Un onore"
11.03.2019 23:33

Ai microfoni di Sky Sport, al termine del match dell’Olimpico, l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy.

 

 

Alla fine eravate in 10, tanta fatica, tanta sofferenza

Si, tanta fatica, abbiamo portato a casa veramente una partita molto, molto difficile, però, era quello che contava, erano i tre punti, è quello che c’ha chiesto il mister, cuore cattiveria, determinazione. Penso che c’abbiamo messo tutto e sono stati tre punti meritati e importanti.

 

Un gol bellissimo

Si, un gol importante per me, per la continuità che sto avendo ma, soprattutto, importante per la squadra. Quindi, una grande serata e siamo tutti contenti e soddisfatti.

 

Avete bisogno di un po di tempo per adattarvi ai nuovi schemi che vi chiede Ranieri?

Si, c’ha chiesto diverse cose, un modulo che non abbiamo mai fatto da due anni a questa parte, per cui, ci siamo adattati, come c’ha chiesto il mister. Abbiamo fatto delle buone cose, altre un po meno in fase di possesso, però, penso che quello che contava oggi erano i tre punti e, quindi, siamo contenti. Adesso, dobbiamo affrontare partita per partita veramente con grande tenacia, così come abbiamo fatto oggi.

 

Che effetto ti ha fatto portare la fascia di capitano?

È stato un onore, anche portarla per soli dieci minuti, è stata, sicuramente, una bella soddisfazione, una vittoria e, quindi, sono contento.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in