lunedì 20 gennaio 2020, ore
HOME
ROMA - Fonseca come Gattuso: "Rigore responsabilità mio, sono io a chiedere uscita da dietro"
13.01.2020 00:37 Fonte: TuttoNapoli

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, dopo la sconfitta interna contro la Juventus è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "E' più di un problema l'infortunio di Zaniolo, ma ora deve pensare a recuperare veloce. Siamo tristi per lui, ma domani è un altro giorno. Oggi è stata una partita difficile, abbiamo subito due gol con due regali in 8 minuti. Ma dopo la squadra ha fatto una buona partita".
 
Primo gol subito? "Io sono il principale responsabile quando succedono cose come questa. E' una cosa su cui noi lavoriamo molto, l'uscita da dietro, e penso che possiamo vincere di più con situazioni così, rischiando, che perdere palloni. Io credo in un calcio coraggioso, senza giocare all'indietro. Un calcio in cui si rischia".
 
Sull'errore di Veretout: "E' vero che Veretout ha avuto una giocata infelice, ma credo che abbia giocato bene. Il giocatore ha reagito bene".
 
Parole, queste, che ricordano quelle di Gattuso, che ha difeso Ospina dopo l'errore sul gol. Entrambi i giocatori hanno commesso errore sul pressing avversario per assecondare la volontà dei propri allenatori di giocare la palla da dietro senza mai buttarla. 

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>