venerdì 14 dicembre 2018, ore
HOME
ROMA - Monchi: "Non ho nessuna voglia di andare via"
11.11.2018 16:42

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Roma-Sampdoria.

 

Queste fatiche di Champions League che l’Inter ha pagato, possono essere un campanello d’allarme per la Roma?

 

E’ vero che quando si gioca in settimana è difficile arrivare al 100% a una partita contro l’Atalanta, credo che oggi la fisicità dell’Atalanta abbia vinto la partita. Ma ieri il Napoli non ha sofferto la partita. Credo che a volte sia la testa che il cuore o le gambe.

 

Mercato: Pastore è stato il grande investimento estivo, non solo economico ma anche tecnico, si aspettava questa sua fragilità fisica?

 

Questi infortuni non erano aspettati ma dobbiamo lavorare affinché non succeda più, questo è un lavoro che dobbiamo fare con i dottori, con il procuratore e con il ragazzo. Lui ha fatto una prestazione bellissima anche un buon inizio ma purtroppo ha avuto questi due, tre infortuni al polpaccio, che ancora non gli hanno fatto giocare cinque, sei partite di fila, che è quello di cui abbiamo bisogno da lui.

 

In merito a Dzeko, è iniziata una trattativa in merito al contratto?

 

Ancora no, abbiamo tempo.

 

In merito a Schick, finirà la stagione alla Roma perché si parla di un possibile prestito a Gennaio.

 

Inoltre, c’è la possibilità che tu (Monchi) possa lasciare la Roma? Ci sono voci sul Barcellona e su una consulenza per il San Fernando.

 

Iniziamo da Schick, noi abbiamo tanta fiducia in lui, queste voci del prestito mi fanno sorridere.

Su di me, San Fernando è il mio paese, dove sono nato come giocatore quando ero piccolo, non ha niente a che vedere con il calcio professionista, è qualcosa del cuore, è una squadra piccola ma grande per me, niente a che vedere con la mia attività professionista. Sulle voci che escono su di me, io sono contento di lavorare qui, lavorerò qui fino a che la fiducia della proprietà, della società sarà quella che oggi sento. Prego che smettano di parlare su questa mia uscita. Non ho nessuna voglia di andare via, sono contento qui. Credo di dover migliorare il mio lavoro per fare di meglio, la mia unica idea è quella di rimanere qui per tempo.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in