domenica 18 novembre 2018, ore
HOME
ROMA - Pellegrini: "Davvero un'ottima partita"
07.11.2018 22:44

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di CSKA Mosca-Roma (1-2).

 

Soprattutto quando giocate in Champions League, è un piacere vedervi.

Abbiamo fatto un’ottima partita oggi, dal campo ho avuto l’idea che fosse meno semplice di quello che può essere sembrata. Loro sono un’ottima squadra, giocano, non hanno paura e in qualche momento ci hanno messo in difficoltà parecchio. Abbiamo ottenuto una vittoria essenziale per passare il girone.

 

Hai l’impressione che sta nascendo un nuovo reparto di centrocampo?

L’ho sempre detto, conoscersi è importante, Bryan (Cristante) e Steven (N’Zonzi) stanno facendo un ottimo lavoro. Sono soprattutto contento per Bryan, oggi è stato uno dei migliori in campo, ci stiamo conoscendo e ogni domenica è sempre più semplice capirsi e questa è una cosa assolutamente positiva.

 

Convoglierete tutte le energie verso una posizione di campionato più consona alle vostre qualità tecniche?

Sicuramente dobbiamo raggiungere una posizione più consona a quelle che è la qualità della squadra. In questo momento non mi sento di dire che possiamo mollare un po’ la Champions e concentrarci sul Campionato perché vorrebbe dire che prima non ci siamo concentrati sul Campionato, e invece nonostante qualche battuta d’arresto, non è mai stato così. La preparazione della gara non era mai sottovalutata per concentrarsi sulla Champions, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, ci sono tanti compagni nuovi e piano piano che si va avanti ci si conosce meglio, a giocare meglio, a capirsi meglio, a cercare di vincere le partite come stiamo facendo.

 

Dopo il gol fatto al derby ti sei sbloccato o ti vedevi comunque in crescita?

Ho sempre pensato a lavorare, solo così potevo riuscire a sbloccarmi veramente. Il gol al derby è stata una bella liberazione, lo volevo tanto era il mio primo derby che giocavo, segnare è stata un’emozione unica. E’ stato tutto un percorso che abbiamo fatto a partire dall’anno scorso nonostante i risultati abbiamo un po’ aspettato ad arrivare. La cosa più importante è continuare sempre a lavorare, anche adesso è importante continuare a lavorare. L’ho detto tante volte “non ero scarso prima, e adesso non siamo tutti fenomeni”, è importante continuare a lavorare per fare bene tutte le partite.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in