domenica 22 luglio 2018, ore
HOME
SKY - Inter-Nainggolan e Roma-Pastore verso la chiusura
19.06.2018 23:15 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Operazioni praticamente collegate, classico effetto domino del calciomercato. Pastore alla Roma e Nainggolan all'Inter, ormai ci siamo. Siamo ormai quasi alla chiusura di questa doppia operazione, con l'argentino che attende il passaggio del belga in nerazzurro per il suo ritorno in Italia.
 
Gli accordi si vanno via via definendo, Pastore ha trovato l'accordo verbale con la Roma: bisogna limare alcuni dettagli ma l'ingaggio sarà sui 4 milioni per 4 o 5 anni di contratto. Al PSG ne prendeva 6 più bonus, ma l'argentino ha deciso di ridursi l'ingaggio pur di tornare in Serie A. Ed è vicino anche l'accordo tra club, che dovrebbe arrivare ad una cifra pari a 24 milioni.
 
Prima di definire l'operazione, però, la Roma deve cedere Radja Nainggolan all'Inter. Anche qui c'è l'accordo economico tra società e calciatore, il belga prenderà circa 5 milioni bonus compresi con un contratto che non dovrebbe scadere oltre il 2021 (verrà forse aggiunta un'opzione). Nainggolan viene valutato tra i 34 e i 36 milioni, pagati in parte (20-22 milioni) cash e per il resto in contropartite. Una sarà sicuramente Zaniolo, l'altra la Roma dovrà sceglierla. I giallorossi volevano Radu e Valletti, promessi però dall'Inter al Genoa.
 
Manca ormai sempre meno, ma la doppia operazione Pastore-Nainggolan si avvia ormai verso la chiusura.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in