Rudy Garcia, più deluso di così non si può. "E' la peggior Roma della mia gestione. Si è giocato male, molto male. Un pareggio inquietante. Non me l'aspettavo. Dopo tre partite di buon livello, siamo finiti così: nemmeno tre passaggi giusti, troppo tempo a pensare, un sacco di palloni persi. Gioco scarso, quasi non gioco. Come se non avessimo fatto niente prima, senza sapere che si giocava contro il Chievo, senza sapere che cosa fare".
La delusione è terribile. "Possesso-palla? Sì e no, e comunque quando è stato non è stato di qualità . Abbiamo sbagliato tanto, troppo. Un contropiede nel primo tempo, una palla filtrante nel secondo, ma questo è niente, vuol dire non aver fatto niente".
Corsa e ritmo, anche queste cose non vanno. "Devo fare attenzioni a fare analisi troppo negative su questa partita che è stata molto negativa. Devo parlare coi giocatori, ora ci sono due partite di Europa League e di campionato, bisogna alzare il livello per mettere a posto le cose. Lo scudetto? Noi dobbiamo pensare al secondo posto, a fare punti per tenercelo stretto".
I cambi. Fuori Totti, non Gervinho. "Bah, col Chievo potevo cambiare tutti e dieci quelli che erano in campo, non saprei cosa dire. Ci sono giocatori che non sono al cento per cento, come Iturbe e Ljajic, il capitano ha fatto la sua parte".
Fonte: Sport Mediaset