lunedì 26 febbraio 2024, ore
HOME
CALCIO FEMMINILE - Stabile: "Il Napoli sfiderà la Roma, gara difficile contro la capolista"
10.02.2024 13:28

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Maurizio Stabile, giornalista de ilNapolionline.

 


Il Napoli giocherà contro la Roma, che gara si aspetta dopo la sconfitta in Coppa Italia?


“Non sono l’unico a pensare che il Napoli, contro una capolista che vorrà continuare a guadagnare margine sulla Juventus, potrebbe andare incontro ad una sconfitta. Si potrebbe assistere ad una vittoria del titolo molto anticipata delle giallorosse. Per quanto riguarda la gara di Coppa, il Napoli avrebbe potuto qualificarsi con un minimo di attenzione. Il vantaggio di due reti avrebbe dovuto esigere una gestione che, tuttavia, denota anche una carenza mentale delle partenopee”

 


Che partita si aspetta nel turno infrasettimanale fra Napoli e Pomigliano?


“Sarà la penultima della Regular Season. Una partita molto strana, all’andata vinse il Pomigliano, tra le mura amiche. Penso che il Pomigliano possa confermare il successo, è una squadra più quadrata e consapevole delle azzurre. Entrambe le squadre affronteranno la pool salvezza. C’è soltanto da definire chi retrocederà direttamente e chi disputerà lo spareggio contro la seconda di B. Le cose, purtroppo, sono andate così. Inoltre, è notizia di queste ore che il Pomigliano, il prossimo anno, non ci sarà. Forse, la società si è demoralizzata”

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>