venerdì 1 luglio 2022, ore
HOME
SKY - La Roma segue Frattesi, Tiago Pinto ha incontrato l'agente Giuseppe Riso
22.06.2022 15:25 Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Roma lavora per Davide Frattesi. Il calciatore del Sassuolo è un obiettivo per il centrocampo, che ha già accolto Nemanja Matic. Ilgeneral manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato Giuseppe Riso, agente del classe 1999 nella giornata di mercoledì 22 giugno a Milano. 

 

La Roma lavora per riportare in giallorosso Davide Frattesi. Il classe 1999 è un obiettivo per il centrocampo, dopo l'ottima annata con la maglia del Sassuolo. Ad ora di pranzo, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato a pranzo Giuseppe Riso. L'incontro è terminato poco prima delle 15.

 

Dopo l'incontro con l'agente di Frattesi, la Roma avrà un nuovo contatto con il Sassuolo, per procedere con la trattativa. Il club neroverde chiede non meno di 30 milioni di euro per Davide Frattesi, i giallorossi hanno il 30% sulla futura rivendita.

 

Comprato nell'estate del 2017, Frattesi ha giocato in prestito ad Ascoli, Empoli e Monza. Nella stagione appena chiusa, però, il centrocampista ha avuto spazio nella squadra neroverde allenata da Dionisi: in totale, Frattesi ha preso parte a 38 match ufficiali (36 in campionato e 2 in Coppa), facendo vedere al grande pubblico tutto il suo talento. Dopo una stagione più che convincente, ora la Roma lo vuole riportare all'Olimpico.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>