martedì 20 ottobre 2020, ore
HOME
MEDIASET - Juventus, Morata è a un passo: c'è l'accordo con l'agente, Dzeko in stand by, difficoltà Roma-Milik
21.09.2020 17:21 Fonte: Sport Mediaset

La Juve è a un passo da Alvaro Morata. La situazione di stallo sul fronte Dzeko - legata a doppio filo al trasferimento di Milik dal Napoli alla Roma - ha convinto i dirigenti bianconeri a riallacciare i contatti con l'Atletico Madrid per l'attaccante spagnolo. Già raggiunta l'intesa con l'agente di Morata, Juanma Lopez, per il contratto: pronto un quinquennale. I Colchoneros, che hanno già un accordo con Luis Suarez in uscita dal Barcellona, sono ora disposti a far partire il giocatore anche in prestito con diritto di riscatto (si parla di 10 milioni di euro più 45). Morata, che ha giocato nella Juve dal 2014 al 2016, scalpita per il ritorno in bianconero.

 

Che la Juve non si fermasse a Dzeko ma stesse guardando anche altrove lo ha detto il Chief Football Officer Fabio Paratici prima dell'esordio in campionato contro la Sampdoria: "C'è una situazione attaccante per la Juve. Il mercato è ancora lungo, mancano ancora 15 giorni. Ci sono anche altre situazioni in essere, non solo Dzeko". Per l'attaccante bosniaco è già pronto un biennale a 7,5 milioni di euro netti a stagione e, per sbloccare la situazione, la Juve sarebbe anche disposta ad alzare l'offerta alla Roma fino a 17 milioni di euro.



Ma le difficoltà del passaggio di Milik in giallorosso per questioni legate alla formula economica e burocratiche tra l'attaccante polacco e Napoli tengono l'operazione in stand-by (e sulla chiusura filtra ora un certo pessimismo, con il club di Friedkin che si starebbe guardando intorno alla ricerca di altri profili). Ecco allora il nome di Morata tornare in primo piano. La Juve non vuole farsi trovare impreparata. Pirlo aspetta il suo attaccante.

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>